0
(0)

ŠKODA KODIAQ SPORTLINE è una versione sportiva del SUV boemo Kodiaq che si caratterizza per un’estetica maggiormente dinamica a cominciare dal paraurti anteriore dotato di prese d’aria maggiorate e spoiler pronunciato.

Calandra, mancorrenti al tetto, calotte degli specchietti retrovisori e cornici dei cristalli laterali del SUV Kodiaq Sportline sono di colore nero. Lunotto e cristalli laterali posteriori sono oscurati. Il paraurti posteriore specifico si fa notare anche per un listello colore argento presenta nella zona inferiore.

I cerchi in lega specifici del Kodiaq Sportline sono da 19 pollici, di serie, ma a richiesta ci sono anche quelli da 20″. Sul parafango anteriore, inoltre, è presente la targhetta identificativa del modello.

INTERNI — Gli interni neri hanno di serie i sedili sportivi rivestiti di pelle e Alcantara con appoggiatesta integrati. Essi sono dotati anche della funzione Memory (lato conducente) ed esibiscono cuciture a contrasto. Volante e leva del cambio sono anch’essi rivestiti in pelle. Non manca la pedaliera in acciaio.

I pannelli delle portiere sono rivestiti di Alcantara mentre le modanature sono in carbon-look. Il display sportivo della strumentazione mostra svariate informazioni quali le forze G, la pressione di sovralimentazione turbo, la potenza istantanea del motore e le temperature di olio e liquido di raffreddamento.

DOTAZIONI — Comprendono di serie, tra l’altro: i fari LED anteriori e posteriori, l’Adaptive Cruise Control, la selezione della modalità di guida, gli specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, con funzione antiabbagliamento, il display Maxi DOT, l’illuminazione ambiente a LED in dieci colori per gli interni, il navigatore satellitare “Amundsen” con display da 8” e connettività estesa per smartphone Smartlink+ e servizi di Infointrattenimento Online per 1 anno.

Kodiaq Sportline è già disponibile sul mercato italiano. Riporto nella tabella sottostante le varie motorizzazioni ed i rispettivi prezzi di listino:

2.0 TDI 150 CV (110 kW) 4×2 DSG: 38.220 Euro
2.0 TDI 150 CV (110 kW) 4×4: 38.420 Euro
2.0 TDI 150 CV (110 kW) 4×4 DSG: 40.220 Euro
2.0 TDI 190 CV (140 kW) 4×4 DSG: 42.170 Euro

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1: Alonso rivela livrea del casco 2018
Prossimo articoloF1: Livrea Ferrari 2018 con rosso più scuro?
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments