Home Marche Ford Ford Puma ST Special Edition costruita con i social

Ford Puma ST Special Edition costruita con i social

Ogni sondaggio sui canali social Ford, durerà al massimo 24 ore. Le specifiche definitive e il nome del SUV saranno noti il prossimo 18 giugno.

25
0
0
(0)

Si tratta di una prima volta assoluta: la Ford Puma ST Special Edition sarà progettata seguendo alcune indicazioni provenienti dalla comunità social di Twitter e Instagram. Pertanto, tra il primo e il 10 giugno, gli appassionati del marchio dall’Ovale Blu possono partecipare a sondaggi online con lo scopo di indicare alcune caratteristiche dell’aspetto estetico del primo SUV Ford Performance offerto in Europa.

Le scelte vincenti diventeranno definitive, entrando a far parte delle specifiche finali della Special Edition di Puma ST. Il SUV, costruito a Craiova in Romania, potrà essere acquistato entro la fine dell’anno. Gli appassionati potranno decidere le combinazioni di colori di alcuni elementi quali gli esterni del modello, le pinze dei freni e le cuciture delle cinture di sicurezza. Inoltre, si potrà decidere se applicare o meno sulla carrozzeria un badge.

L’attuale Puma ST monta sotto il cofano il 1.5 EcoBoost da 200 CV: rileggiti qui l’articolo che avevo scritto sul SUV lanciato sul mercato a fine 2020.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.