0
(0)

Si tratta di una prima volta assoluta: la Ford Puma ST Special Edition sarà progettata seguendo alcune indicazioni provenienti dalla comunità social di Twitter e Instagram. Pertanto, tra il primo e il 10 giugno, gli appassionati del marchio dall’Ovale Blu possono partecipare a sondaggi online con lo scopo di indicare alcune caratteristiche dell’aspetto estetico del primo SUV Ford Performance offerto in Europa.

Le scelte vincenti diventeranno definitive, entrando a far parte delle specifiche finali della Special Edition di Puma ST. Il SUV, costruito a Craiova in Romania, potrà essere acquistato entro la fine dell’anno. Gli appassionati potranno decidere le combinazioni di colori di alcuni elementi quali gli esterni del modello, le pinze dei freni e le cuciture delle cinture di sicurezza. Inoltre, si potrà decidere se applicare o meno sulla carrozzeria un badge.

L’attuale Puma ST monta sotto il cofano il 1.5 EcoBoost da 200 CV: rileggiti qui l’articolo che avevo scritto sul SUV lanciato sul mercato a fine 2020.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments