Home Spagna Prove Libere 2 F1 GP Spagna 2022: PL2, avanti Leclerc ma il passo gara…

F1 GP Spagna 2022: PL2, avanti Leclerc ma il passo gara…

Red Bull sembra avere un passo gara senza rivali. Poi la Mercedes e la Ferrari, rapida nel giro secco, dove si collocherà? Sembra che possa faticare anche contro la Mercedes...

25
0
Prove libere 2 - Foto: Scuderia Ferrari Press Office
0
(0)

Charles Leclerc si conferma il più veloce anche nella seconda sessione di prove libere del F1 GP Spagna 2022. Nel caldo torrido del circuito di Barcellona, il monegasco ha marcato come miglior tempo un 1:19.670, precedendo di un decimo George Russell e di circa due decimi Lewis Hamilton. L’aggiornata Mercedes W13 sembra riprendersi vigorosamente dopo lo stentato avvio stagionale. Dopo 10 minuti, Vallteri Bottas (Alfa Romeo) con due soli giri all’attivo, si è dovuto ritirare alla curva 2. Il suo ritiro, dovuto a problemi tecnici, ha innescato anche una breve safety car virtuale. Max Verstappen chiude la top 5 alle spalle di Carlos Sainz. Concludendo, la Ferrari sembra performante nel giro secco della qualifica ma purtroppo non sembra avere il passo gara della Red Bull e – forse – nemmeno della rediviva Mercedes.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Spagna 2022, PL1: doppietta Ferrari
Prossimo articoloNardò Technical Center festeggia 10 anni con Porsche
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments