Home Formula 1 Aston Martin F1 Team F1 2023: Alonso non molla e passa all’Aston Martin

F1 2023: Alonso non molla e passa all’Aston Martin

Dopo Minardi, Renault, McLaren, ancora Renault, Ferrari, McLaren e Alpine, lo spagnolo correrà per Aston Martin dal 2023.

44
0
Foto: Aston Martin F1 Team / Mark Sutton / Sutton Images
0
(0)

Alberga ancora forte in Fernando Alonso la voglia di F1. Il due volte campione del mondo (2005-2006) non molla la presa e anzi, rilancia! Aston Martin Aramco Cognizant Formula One™ Team ha infatti annunciato oggi che il campione spagnolo correrà per loro a partire dalla stagione 2023. L’accordo ha durata pluriennale. Fernando, che ha compiuto 41 anni lo scorso 29 luglio, ha dimostrato di essere ancora piuttosto tonico in pista anche se il materiale a sua disposizione non esalta certamente le sue qualità.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloNuova Toyota Corolla Cross 2022 Prezzo
Prossimo articoloID.4 PRO 4MOTION: Prezzo
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.