Home Piloti Charles Leclerc Charles Leclerc a Monaco per cortometraggio sulla SF90 Stradale

Charles Leclerc a Monaco per cortometraggio sulla SF90 Stradale

Il cortometraggio di Claude Lelouch verrà presentato il 13 giugno.

90
0
0
(0)

Domenica scorsa Charles Leclerc è stato protagonista di un cortometraggio, diretto da Claude Lelouch, lungo le strade mitiche del Principato di Monaco. Il cortometraggio si chiama “Le grand rendez-vous” e la data non è affatto casuale: domenica scorsa si sarebbe dovuto correre il GP di Monaco.

Le telecamere hanno seguito Charles lungo il tracciato del Gran Premio mentre strapazzava la bellissima SF90 Stradale, portata fino a 240 km/h. Alla fine il pilota monegasco doveva recarsi al misterioso “grande appuntamento”.

Anche S.A.S. Alberto II di Monaco ha preso parte al cortometraggio e inoltre erano presenti anche il Presidente di Ferrari John Elkann, i Principi Andrea e Pierre Casiraghi e diversi appassionati.

YouTube player

La bestiale SF90 Stradale può scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi. È spinta dal poderoso V8 ibrido erogante 1000 CV di potenza. Attraverso il suo poderoso suono, il Cavallino vuole lanciare un messaggio di incoraggiamento, di ottimismo e di ripartenza dopo settimane molto dure per tutta l’Italia, l’Europa e non solo.

Charles si troverà nel 2021 un nuovo compagno di scuderia: si tratta, come sapete bene, dello spagnolo Carlos Sainz Jr..

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloRenault 5 Alpine: aspirata, usata Prezzo
Prossimo articoloGolf 8 GTI: Interni e Motore 2020
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.