TANTO LUSSO – Il poderoso quanto lussuoso SUV BMW X7 Dark Shadow Edition, costruito in edizione limitata, sfoggia un aspetto unico firmato BMW Individual e dotazioni esclusive e di gran pregio. Debutta in questa occasione per la prima volta su un modello della famiglia X, la tinta Frozen Arctic Grey metallizzata. La produzione, limitata a soli 500 esemplari, scatterà a partire dal prossimo mese di agosto 2020.

CARROZZERIA – La carrozzeria, verniciata nella tinta Frozen Arctic Grey metallic, è integrata da diversi elementi BMW Individual High Gloss Shadow Line. Mi riferisco alle cornici dei finestrini laterali, ai montanti delle portiere, ai gusci degli specchietti, ai listelli della griglia doppio rene, agli Air Breathers senza tralasciare gli alloggiamenti degli scarichi. Non poteva mancare il pacchetto sportivo M. Piuttosto imponenti i cerchi in lega da 22 pollici con design a raggi a V e finitura opaca Jet Black. Di grande impatto acustico è la prestazione offerta dallo scarico sportivo M.

ABITACOLO – È lussuoso e sportivo, disponibile sia nella configurazione a 6 che in quella a 7 posti. I sedili comfort sono regolabili elettricamente e con funzione memory. Il volante in pelle e i dettagli BMW Individual sono specifici per questo modello. Di grande qualità è il rivestimento in pelle Merino BMW Individual nella variante specifica bicolore con cuciture a contrasto mentre il tetto è rifinito in Night Blue con finitura in Alcantara. La parte superiore del cruscotto e i braccioli delle portiere sono rivestiti in pelle nappa Night Blue. La pelle Merino nera si trova sulla parte inferiore del cruscotto e sugli schienali anteriori. Oltre alla presenza di vari inserti in alluminio, sottolineo quella dei rivestimenti in finitura Biano Black con tanto di logo della edizione limitata per l’area della consolle centrale.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments