Home Audi Q8 TFSI e Audi Q8 ABT – 530 CV

Audi Q8 ABT – 530 CV

Per tutte le altre opzioni disponibili vi rimando al configuratore ufficiale ABT.

80
0
5
(1)

L’Audi Q8 ABT rappresenta l’interpretazione data dal grande tuner tedesco ABT Sportsline al potente SUV Coupé Audi Q8 60 TFSI e. In questo modello ibrido lavorano in sinergia il motore termico V6 e un motore elettrico. Insieme sviluppano 462 CV (340 kW). ABT fa schizzare la potenza dagli originali 340 CV (250 kW) e 450 Nm del motore a combustione fino ai valori di 408 CV e 500 Nm. Questo grazie all’installazione dell’unità ABT Engine Control: la potenza di sistema raggiunge così quota 530 CV.

Estetica. Sotto questo profilo, ABT mette a disposizione un pacchetto aerodinamico composto da diversi elementi quali minigonna anteriore e posteriore, spoiler posteriore e inserti dei parafanghi. Questi ultimi sono disponibili anche in fibra di carbonio. I cerchi ABT sono disponibili in 3 differenti versioni (GR da 22 pollici, GR-F da 23″ e HR-F da 23″). A seconda della versione, essi sono colorati in nero lucido, in nero opaco o in nero fumé. Infine, vi ricordo che, grazie alla tecnologia FlowForming, il peso dei cerchi cala in maniera significativa perché si tratta di cerchi ad alte prestazioni. Configuratore ABT.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloNissan Townstar: Prezzo
Prossimo articoloMercedes GLE ibrida: Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments