Da qualche giorno sono iniziati i preordini del nuovo SUV 100% elettrico Audi e-tron che rappresenta anche la prima vettura elettrica della Casa dai quattro anelli.

I clienti italiani interessati devono registrarsi sul sito http://e-tron.audi.it e, dopo aver versato un anticipo di 3.000 Euro, riceveranno un voucher di prenotazione per una delle prime 200 Audi e-tron riservate al mercato italiano a partire da fine anno.

Audi ha comunicato che fino a questo momento sono circa 6.000 i clienti che hanno ordinato l’Audi e-tron a livello mondiale e che la parte del leone l’ha fatta, prevedibilmente, la Norvegia con le sue 3.700 prenotazioni.

Il grande SUV si servirà di una ricarica ultra rapida a 150 kW in grado di ripristinare l’80% dell’autonomia in meno di 30 minuti. L’abitacolo spazioso accoglie fino a 5 persone mentre non poteva mancare la trazione quattro, per la prima volta integralmente a gestione elettronica.

Il prezzo per l’Italia non è stato ancora rivelato mentre in Germania esso è stato quantificato in circa 80.000: e quindi in Italia l’Audi e-tron costerà qualcosa di più…

Lascia un commento