Home Tuning ABT Sportsline ABT RS4-S – fino a 530 CV e ABT Aerokit

ABT RS4-S – fino a 530 CV e ABT Aerokit

La familiare RS 4 Avant in salsa ABT offre maggiore personalità nell'estetica e più prestazioni.

186
0
0
(0)

L’ABT RS4-S è l’Audi RS 4 interpretata da ABT Sportsline che mette a disposizione un pacchetto aerodinamico e maggiori prestazioni. Grazie all’unità di controllo ABT Engine Control si raggiungono i 510 CV (375 kW) di potenza e i 660 Nm di coppia. Si tratta di un incremento di 60 CV (44 kW) e 60 Nm mentre la potenza di origine ammonta a 450 CV (331 kW). La ABT RS4-S scatta così da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. E per la clientela ancora più esigente è disponibile un ulteriore aggiornamento (ABT Power S) che fa schizzare la potenza a 530 CV (390 kW) e la coppia a 680 Nm mentre l’incremento della velocità massima, a richiesta, può raggiungere i 300 km/h.

ABT Aerokit e non solo. Il pacchetto aerodinamico include: labbro anteriore con il nome del modello; deflettore ai lati del paraurti anteriore e una piccola pinna per fiancata (subito dietro la ruota anteriore), tutti componenti in carbonio; ala posteriore in CFRP e inserto della minigonna posteriore. Il sistema di scarico in acciaio inossidabile ABT termina con i 4 terminali in fibra di carbonio da 102 mm. I cerchi in lega ABT SPORT GR da 21 pollici presentano una finitura in nero lucido. Il pacchetto tecnico include anche molle di sospensione regolabili in altezza ABT e barre antirollio ABT su entrambi gli assali. ABT Sportsline fornisce anche la sospensione sportiva coilover a un costo aggiuntivo. Nell’abitacolo troviamo i loghi RS4-S sui sedili, sulla plancia e sui tappetini. Come optional sono disponibili: le scocche dei sedili in fibra di carbonio; dello stesso materiale i rivestimenti del telaio dei sedili e del cruscotto. È disponibile anche un rivestimento in pelle e carbonio per il volante.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloHennessey Venom F5: Prezzo
Prossimo articoloSubaru: 2 concept car al Tokyo Auto Salon
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments