Home Manifestazioni Geneva International Motor Show Subaru svelerà 2 nuove MHEV a Ginevra

Subaru svelerà 2 nuove MHEV a Ginevra

Due modelli MHEV all’89° International Motor Show di Ginevra!

90
0
0
(0)

Subaru Europa ha annunciato che nel corso del prossimo e ormai imminente Salone di Ginevra presenterà due nuovi veicoli MHEV che non sono stati specificati.

e-boxer

I due modelli elettrificati saranno alimentati da una versione elettrificata del noto motore boxer. Il magazine britannico Autocar sostiene che i due veicoli in questione potrebbero verosimilmente rappresentare un adattamento di veicoli della gamma attuale. A tal proposito, vi ricordo che durante l’ultimo Salone di Tokyo Subaru ha presentato il Forester Advance Sport Concept, SUV vitaminizzato STi spinto da un powertrain e-boxer.

WRX STi ibrida?

La Casa delle Pleiadi ha comunicato anche che a Ginevra sarà presentata l’ultima versione della Levorg provvista di un nuovo cofano motore ridisegnato e spinta dal motore Boxer 2.0 Litri aspirato.

La futura WRX STi potrebbe utilizzare un powertrain plug-in hybrid: una scelta obbligata date le più severe normative sulle emissioni che escluderebbero l’uso del motore Boxer Turbo da 2.5 Litri.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloInfiniti QX50 Interni
Prossimo articoloToyota Aygo 2019: nuove Edizioni speciali x-wave orange ed x-cite
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.