Home Škoda Kamiq Škoda Kamiq Black Dots: Prezzo

Škoda Kamiq Black Dots: Prezzo

La Black Dots si colloca in una fascia di prezzo compresa tra quella della versione di accesso Ambition e la versione Style. Da quest'ultima prende la quasi totalità delle dotazioni.

55
0
0
(0)

La Škoda Kamiq Black Dots è una nuova versione nata per soddisfare le richieste della clientela italiana. Esteticamente questo SUV compatto presenta forti contrasti cromatici creati dagli elementi in nero lucido. Questi sono: i gusci degli specchietti; le lettere sul portellone. I mancorrenti del tetto e gli inserti dei paraurti sono in nero opaco. Il cliente può scegliere tra sette vernici metallizzate e due pastello. Inoltre, la personalizzazione può concretizzarsi ulteriormente selezionando i pacchetti City Pack e City Plus Pack. Cinque sono le motorizzazioni benzina TSI con potenze comprese tra 95 CV a 150 CV, con cambi manuali o automatici DSG a 7 rapporti a seconda delle varianti. La dotazione include, tra l’altro: fari full LED con AFS; cerchi da 17 pollici; climatizzatore automatico bi-zona; sistema di avviamento keyless e sellerie in tessuto misto pelle scamosciata sintetica. Il SUV accoglie i più recenti sistemi di sicurezza e assistenza alla guida quali il Front Assistant e il Lane Assistant. Il prezzo parte da 26.110 € (promozioni escluse) con riferimento alla versione 1.0 TSI 95 CV Manuale 5 marce 4×2.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche Vision 357 omaggia l’iconica 356
Prossimo articoloMartin Brundle vorrebbe almeno 24 monoposto in F1
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.