Il programma Porsche Exclusive Manufaktur ha preparato tutta una serie di optionals per la nuova Macan S, creando di fatto una versione davvero speciale e raffinata.

Esterni

La carrozzeria di questa Macan S è verniciata nella tinta Vulcano Grey Metallic mentre, dal punto di vista tecnico, è presente uno scarico sportivo che esibisce ben 4 terminali, argentati o neri. Il sound che ne esce fuori è stato reso più grintoso.

SportDesign

Il pacchetto messo a punto da Porsche Exclusive Manufaktur comprende il pacchetto SportDesign che include un frontale specifico, minigonne, nuovo diffusore più cattivo e la personalizzazione ulteriore di alcuni componenti quali i gusci degli specchietti retrovisori nella tinta della carrozzeria o le maniglie delle portiere in nero lucido. I cerchi in lega da 20 pollici sono un’interpretazione unica dei cerchi della Macan Turbo.

Interni

L’abitacolo accoglie materiali di alta qualità: ad esempio, i rivestimenti sono in pelle bicolore Black e Mojave Beige con le strisce centrali che sono nere. In Mojave Beige sono rivestite sia la plancia che la consolle centrale come anche il piantone dello sterzo e, volendo, i bordi dei tappetini. La stessa tonalità viene data anche al quadrante dell’orologio della strumentazione, al cronometro dello Sport Chrono e alle cinture di sicurezza.

Infine, concludo segnalando la presenza di vari inserti in legno Anthracite Chestnut come le strisce decorative sul cruscotto o sulle portiere. Il legno di castagno è stato lavorato assieme a piccoli elementi di metallo per conferire uno speciale effetto lucido.

Lascia un commento