Home Motorsport Formula 1 Porsche Cayenne GTS Coupé 2020: Prezzo

Porsche Cayenne GTS Coupé 2020: Prezzo

Dinamismo esclusivo, prestazioni di sostanza e il ritorno del V8: ecco la nuova Cayenne GTS disponibile in versione SUV e coupé.

349
0
0
(0)

Anche la nuova Porsche Cayenne GTS Coupé, esattamente come sua sorella, la Cayenne GTS (di cui vi avevo parlato qui), festeggia il ritorno sotto il cofano del motore V8 al posto del 3.6 litri biturbo. Il V8 eroga 460 CV di potenza e 620 Nm di coppia e consente al SUV di scattare da 0 a 100 in 4,5 secondi con il pacchetto Sport Chrono e di raggiungere i 270 km/h di velocità massima.

Più prestazioni, più potenza ma anche una maggiore efficienza. Gli ingegneri l’hanno raggiunta grazie alla trasmissione automatica Tiptronic S a 8 rapporti, al sistema di controllo adattivo dei cilindri, all’iniezione diretta di benzina con posizione centrale dell’iniettore e a un sistema intelligente di gestione termica.

Anche questa versione coupé beneficia di un’estetica più sportiveggiante e dinamica, forte del pacchetto SportDesign che include frontale pronunciato, minigonne laterali e spoiler aerodinamico sul tetto.

Altre caratteristiche sono: impianto di scarico sportivo, telaio ribassato di 20 mm, impianto frenante GTS potenziato con pinze freno di colore rosso, interni GTS specifici con ricco pacchetto in Alcantara disponibile. I cerchi specifici sono da 21 pollici, RS Spyder Design di colore nero satinato lucido. Il prezzo parte da 122.347 € (IVA inclusa).

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloF1 – Renault primo team a vendere le mascherine
Prossimo articoloAudi S8 ABT 2020 Tuning: 640 CV | 0-100 km/h
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.