Home Marche Porsche Porsche 718 Cayman GT4 RS con kit Manthey

Porsche 718 Cayman GT4 RS con kit Manthey

I componenti omologati per la strada sono in vendita presso i centri Porsche. Il prezzo di questo kit è rintracciabile sulla pagina tequipment-finder.porsche.com (al momento non presente). In Europa il lancio è previsto per dicembre 2023.

22
0
0
(0)

Porsche mette a disposizione della 718 Cayman GT4 RS un kit Manthey, ottimizzato con l’uso in pista. Con questo kit installato, la sportiva ha percorso un giro della Nordschleife al Nürburgring risparmiando 6,179 secondi. Le modifiche riguardano specialmente l’aerodinamica e i componenti del telaio. I flap, le nuove prese d’aria Air Curtain con flap di Gurney sui passaruota, oltre al nuovo sottoscocca in carbonio con diffusori, migliorano la deportanza all’anteriore. Al posteriore, è l’ala posteriore, allargata di 85 millimetri e regolabile in 4 posizioni, a svolgere la stessa funzione. La carrozzeria del cofano motore posteriore risulta essere rinforzata con una finitura a trama di carbonio. Gli aero-dischi delle ruote posteriori sono in CFRP. Porsche ha sviluppato con Manthey una speciale sospensione con molle coilover e assetto rovesciato. Il carico delle molle sulle sospensioni anteriori è aumentato del 20%. Per un’ulteriore personalizzazione, sono disponibili diversi accessori extra.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes-AMG SL 55 Tribute Edition solo per l’Italia
Prossimo articoloLand Rover Discovery Sport
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.