Home Marche Bentley Nuova Bentley Continental GT Speed: Presentazione

Nuova Bentley Continental GT Speed: Presentazione

Sta per alzarsi il sipario sulla terza generazione della Continental GT Speed. Il bolide è realizzato a mano.

57
0
0
(0)

La nuova Bentley Continental GT Speed sta per essere presentata e illustrata al pubblico. L’evento si svolgerà sui canali digitali del prestigioso marchio britannico di auto lussuosissime.

Bentley fa sapere che questo modello sarà “il più focalizzato sulle prestazioni come mai prima d’ora.” E sarà anche la più dinamica nei 101 anni di storia della Costruttore inglese. La Marca britannica, di proprietà del Gruppo Volkswagen, garantisce però che, nonostante questa abbuffata di prestazioni, gli alti livelli di comfort e lusso resteranno inattaccabili. Anzi, migliorati.

Dati ufficiali sono ancora del tutto sconosciuti ma sappiamo che nuove tecnologie interessano in particolar modo il telaio. Il giorno della presetnazione è fissato per il prossimo 23 marzo alle ore 17:00 (CET).

Nel frattempo è stato pubblicato un brevissimo video in cui è possibile sentire il suono del motore, subito all’inizio. Un motore che scoppietta, e “mitraglia”.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPeugeot 3008 Hybrid4 Prezzo (FRA)
Prossimo articoloClasse A Night Edition 2021 Prezzo e caratteristiche
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments