Classe A Night Edition
4
(1)

La Mercedes-Benz Classe A Night Edition 2021 è una edizione speciale che aggiunge contenuti particolari, consentendo di ottenere un vantaggio cliente pari all’8% rispetto al prezzo della vettura. Questa nuova serie speciale interessa anche i modelli CLA e CLA Shooting Brake.

SPORT — La Night Edition è disponibile per le versioni Sport e Premium e associabile a quasi tutti i motori tranne 250 e EQ POWER. Cosa include? Il pacchetto Night, i cerchi in lega da 18 pollici, il doppio schermo centrale maggiorato da 10,25”, l’integrazione per lo smartphone ed equipaggiamenti dedicati al comfort. Fra questi ultimi, segnalo il Mirror Pack, il pacchetto parcheggio e il supporto lombare. Mercedes quantifica un vantaggio cliente dell’8% sul prezzo della vettura. Quindi, facendo un paio di esempi concreti, per una A 180 d Automatic Sport è superiore ai 2.600 euro, mentre per una A 180 d Automatic Premium il vantaggio sfiora i 3.000 euro. Mercedes ha fissato il prezzo (chiavi in mano) della 180 d Automatic Sport in 32.556 € (IVA, Messa su strada e contributo Dealer inclusi, IPT esclusa).

PREMIUM — Oltre agli equipaggiamenti di cui sopra, la versione Premium aggiunge una serie sostanziosa di elementi estetici molto particolari. Ve li indico: la mascherina del radiatore Matrix con pin neri e lamella in nero lucido e inserto cromato; sottoporta in tinta carrozzeria, con modanatura decorativa in nero lucido; terminali di scarico in nero lucido; targhetta sul parafango anteriore; cuciture a contrasto grigio chiaro per gli interni, inclusa la plancia portastrumenti, le linee di cintura e i rivestimenti dei sedili in Artico/Dinamica neri; tappetini neri con bordino e scritta « Edition » in grigio chiaro; inserti in alluminio chiaro con rifinitura stampata.

CLA E SHOOTING BRAKE — La Night Edition per la CLA e CLA Shooting Brake è associabile solo alla versione Premium. Alle dotazioni della Classe A Premium Night Edition, essa aggiunge: tetto panorama, carica wireless per smartphone e il logo illuminato. In questo caso, il vantaggio cliente è superiore ai 3.700 € rispetto al prezzo di una CLA Coupé 200 d Automatic Premium.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 4 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloNuova Bentley Continental GT Speed: Presentazione
Prossimo articoloF1: Leclerc realista esclude la lotta per il titolo 2021
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments