Home Motorsport Formula 1 Nico Hülkenberg torna in F1 con Haas

Nico Hülkenberg torna in F1 con Haas

Nico ha accumulato 181 partenze nei GP di F1, ottenendo 521 punti in totale. Un quarto posto in gara è il suo miglior risultato. Per lui anche una pole position ottenuta in Brasile nel 2010.

9
0
Guenther Steiner ad Abu Dhabi - Foto: Haas F1 Team / Andy Hone / LAT Images
0
(0)

Nico Hülkenberg torna in F1 — Alla fine il nodo si è sciolto e Mick Schumacher non correrà per Haas nel 2023. Il suo connazionale Nico Hülkenberg prenderà il suo posto. La scuderia americana, motorizzata Ferrari, evidentemente ha voluto puntare su un pilota esperto. Hülkenberg ha 35 anni e ha lasciato la F1 alla fine del 2019. Da allora, è tornato per correre 5 GP, sostituendo i vari piloti titolari per Racing Point e Aston Martin. Quest’anno, è stato richiamato per sostituire Sebastian Vettel nelle prime due gare di campionato. Nelle ultime due stagioni, Nico ha ricoperto il ruolo di pilota di riserva proprio per l’Aston Martin.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloF1 GP Abu Dhabi PL1 e PL2
Prossimo articoloLexus RX Prezzo del SUV di lusso elettrificato
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.