Home Manifestazioni MONRACE GV CUP MONRACE GV CUP 2022

MONRACE GV CUP 2022

Questo speciale Concorso dinamico vuole omaggiare la memoria del mitico Gilles Villeneuve, scomparso 40 anni fa.

42
0
L'evento è stato presentato a Automotoretrò 2022
0
(0)

DUE GIORNI – La MONRACE GV CUP 2022 è un evento automobilistico che si svolgerà dal 20 al 22 maggio prossimi. La manifestazione prevede il trasferimento di bellissime e iconiche nonché selezionate sportive Gran Turismo da Monte-Carlo fino a Monza, coinvolgendo i rispettivi circuiti di Formula 1. Tra le GT partecipanti segnalo la presenza di quattro pregiatissime e rare Ferrari, una Maserati Mistral, Aston Martin Vantage, Porsche, Alfa Romeo, Lancia, Mercedes e Morgan.

OLTRE 400 KM – Questo concorso dinamico si sviluppa su un percorso di oltre 400 km. Si parte dal Fairmont Hotel di Montecarlo, sede di una delle due cene di gala. L’hotel dà anche il nome anche a una delle curve più iconiche del tracciato di Monaco e mi riferisco al tornantino. Le GT percorreranno gran parte del circuito del GP di F1 per poi spostarsi verso il comune di Moncalvo prima di puntare verso il circuito di Monza. Per chi ne volesse sapere di più, vi rimando al sito ufficiale dell’evento: Monracegvcup.com/

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Miami 2022, Gara: È stata la mano di Max
Prossimo articoloDS 7 CROSSBACK ÉDIT10N LIMITÉE: Prezzo della serie speciale
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments