Home Marche Mercedes-Benz Mercedes-Benz prepara trasformazione degli showroom

Mercedes-Benz prepara trasformazione degli showroom

26
0
Foto: Mercedes
0
(0)

Mercedes-Benz si prepara a trasformare in profondità le concessionarie dell’intera rete commerciale nei prossimi anni. Il nuovo formato asseconderà la strategia del lusso della Stella. Pur evidenziando la crescita innegabile dell’interazione del cliente con i canali digitali, Mercedes continua a credere fermamente che il punto vendita fisico continui a ricoprire un ruolo centrale destinato a crescere ulteriormente di importanza. La riorganizzazione architettonica e funzionale delle strutture si cristallizzerà in sei aree specifiche: Welcome Area, Consulting Area, Vehicle Display, Vehicle Handover, Shop Area e Service Lobby. Contestualmente la riorganizzazione interesserà anche i dipendenti integrati in cinque professionalità specifiche. Queste sono: Star Assistant, Customer Contact Consultant, Product Expert, Consulente vendita / Customer Service, Media Expert.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloFiat-Abarth 850 TC al Salone Rétromobile di Parigi
Prossimo articoloNuova Polo neopatentati 2023
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.