Mercedes-Benz si prepara a trasformare in profondità le concessionarie dell’intera rete commerciale nei prossimi anni. Il nuovo formato asseconderà la strategia del lusso della Stella. Pur evidenziando la crescita innegabile dell’interazione del cliente con i canali digitali, Mercedes continua a credere fermamente che il punto vendita fisico continui a ricoprire un ruolo centrale destinato a crescere ulteriormente di importanza. La riorganizzazione architettonica e funzionale delle strutture si cristallizzerà in sei aree specifiche: Welcome Area, Consulting Area, Vehicle Display, Vehicle Handover, Shop Area e Service Lobby. Contestualmente la riorganizzazione interesserà anche i dipendenti integrati in cinque professionalità specifiche. Queste sono: Star Assistant, Customer Contact Consultant, Product Expert, Consulente vendita / Customer Service, Media Expert.
Loggati
Benvenuto! Loggati nel tuo account
Dimenticato la password? Ottieni aiuto
Crea un account
Informativa sulla Privacy
Crea un account
Benvenuto! Registrati per un account
Una password ti sarà spedita via email.
Informativa sulla Privacy
Recupero password
Recupera la tua password
Una password ti sarà spedita via email.