Home Marche Maserati Maserati Quattroporte GT: Prezzo

Maserati Quattroporte GT: Prezzo

Questo allestimento, insieme al Modena e al Trofeo, è ordinabile dallo scorso 1° luglio 2021.

47
0
1
(1)

La Maserati Quattroporte GT è attualmente la Quattroporte “base”, quella con meno potenza. Le prestazioni comunque ci sono tutte. Esaminiamo un po’ meglio nello specifico. L’allestimento GT è stato introdotto da Maserati nella scorsa estate, in vista del model year 2022. Sul cofano si notano il nuovo logo Maserati sul cofano, il nuovo logo Tridente sul montante C e la rinnovata scritta al posteriore.

Questo allestimento esalta il fascino e l’eleganza Maserati. Sotto il cofano si trova il motore V6 (2979 cc) da 350 CV e 500 Nm. La carrozzeria si fregia degli inserti cromati mentre i cerchi, di serie, sono i Poseidone Elegance da 19 pollici. Nell’abitacolo troviamo i sedili comfort in pelle, volante e plancia ugualmente rivestiti di pelle e modanature in radica. La sportiva scatta da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi e può raggiungere la velocità massima di 270 km/h. Il prezzo per l’Italia parte da € 109.970 (IVA compresa).

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 1 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloArriveranno 3 nuovi modelli Lancia compresa nuova Delta
Prossimo articoloPanamera Platinum Edition 2021: Prezzo e Caratteristiche
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.