Home Marche Lancia Arriveranno 3 nuovi modelli Lancia compresa nuova Delta

Arriveranno 3 nuovi modelli Lancia compresa nuova Delta

Qualcosa sembra muoversi in Lancia ma ancora c'è da aspettare per vedere su strada i nuovi modelli.

14
0
0
(0)

Arriveranno (finalmente) 3 nuovi modelli Lancia tra il 2024 e il 2028, stando quanto riportato su Automotive News Europe che ha intervistato Luca Napolitano, Amministratore Delegato Lancia. La gamma dunque disporrà di tre nuovi modelli, compresa quella che sarà da considerarsi come la nuova Delta.

Quest’ultima arriverà nel 2028, quindi non proprio domani, e avrà una carrozzeria hatchback (berlina a due volumi). Napolitano ha anche accennato a quali sono gli altri due nuovi modelli. Il primo sarà il veicolo erede della Lancia Ypsilon e arriverà per primo, nel 2024. Si tratterà evidentemente di una cittadina che sarà offerta anche con motori a combustione (l’unica dei tre modelli).

Infine un piccolo accenno al veicolo più grande, un “compact crossover”. In Lancia la chiamano già Aurelia e magari questo nome resterà anche per il veicolo destinato alla produzione di serie. Arriverà nel 2026.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMaserati Levante Modena Prezzo – 350 CV
Prossimo articoloMaserati Quattroporte GT: Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments