2019 GP Monaco, Ham godereccio sul podio - Foto: Mercedes AMG Petronas
0
(0)

Il 20, 22 e 23 maggio prossimi sono i giorni dedicati al GP Monaco di Formula 1 ma la novità, in questi tempi di pandemia, è che le tribune del Principato accoglieranno fino al 40% della capacità al giorno.

Pertanto, la partecipazione del pubblico sarà limitata a 7500 spettatori al giorno e non sono previste restrizioni nel Paese d’origine per i partecipanti all’evento. Venerdì, che come da tradizione a Monte Carlo non prevede attività in pista, la capacità sarà limitata a sole 3000 persone.

Gli spettatori dovranno ovviamente sostenere un test PCR (il test molecolare) non più tardi di 72 ore dalla partecipazione all’evento. Inoltre dovranno recare con sé in pista la prova di un risultato negativo.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes EQA Prezzo 250, Dimensioni e Autonomia
Prossimo articoloGP Spagna: Vettel avrà un’Aston Martin aggiornata
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments