Home Grand Prix Australia F1 | Coronavirus elimina McLaren dal GP Australia

F1 | Coronavirus elimina McLaren dal GP Australia

A questo punto mi chiedo: usciranno fuori altri casi nelle prossime ore? Riguardanti altri teams, ovviamente. Cosa anche probabile considerando i contatti frequenti che si hanno anche in questo ambito. Il GP è sempre più a rischio.

66
0
0
(0)

Brutte notizie dalla F1: la scuderia McLaren ha confermato purtroppo che non prenderà parte al GP d’Australia. Motivo? Un membro del personale è risultato positivo al Coronavirus.

Tutte e 10 le scuderie sono giunte in Australia pronte a partecipare al Gran Premio di Melbourne. Purtroppo però, il sopraggiungere dei primi casi sospetti di addetti ai lavori positivi al Coronavirus ha guastato la festa. Festa che già era guastata dal clima che si respira a livello globale…

Il membro dello staff è in quarantena e sarà curato dalle strutture sanitarie locali. Il CEO di McLaren Racing, Zak Brown, e il team principal, Andreas Seidl, hanno informato la F1 e la Fia della dolorosa decisione presa non solo per tutelare i dipendenti McLaren ma anche tutti coloro che ruotano intorno a questo mondo, tifosi inclusi.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here