Home Audi A3 Sportback Audi A3 Sportback Prezzo 2020

Audi A3 Sportback Prezzo 2020

Al lancio, sarà disponibile l'esclusivo pacchetto Edition One con gli esterni della business advanced e elementi in grigio platino opaco. Gli interni si riferiscono al pacchetto S line.

158
0
0
(0)

È scattata la prevendita della quarta generazione della Audi A3 Sportback, la berlina sportiva compatta dal design ancora più sportivo e con un abitacolo più moderno e marcatamente più digitalizzato.

La carrozzeria, come da tradizione, è sportiva con fiancate svasate mentre sono disponibili i nuovi fari a LED Matrix. Nell’abitacolo, l’abitabilità è cresciuta grazie anche ai 3 cm di larghezza in più. La plancia, con look Black Panel, presenta uno schermo da 10,1 pollici mentre è disponibile anche l’ormai nota strumentazione digitale Audi Virtual Cockpit da 10,25 pollici, abbinata al sistema MMI Plus.

Vi riporto altre caratteristiche: compatibilità con Apple Car Play e Android Auto, ricarica induttiva dello smartphone e i più recenti sistemi di assistenza alla guida quali l’Audi pre sense front che previene gli impatti con veicoli, pedoni e ciclisti.

Veniamo ai prezzi: partono da 29.150 Euro per il 2.0 TDI 116 CV. Il 2.0 (35) TDI S tronic 150 CV vede il listino scattare da 35.200 Euro mentre il benzina 1.5 (35) TFSI 150 CV ha un prezzo che parte da 30.100 CV.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloHamilton scioccato dal mancato stop della F1
Prossimo articoloF1 | Coronavirus elimina McLaren dal GP Australia
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments