Home Piloti Fernando Alonso Dopo l’Australia, Alonso mette nel mirino la Red Bull

Dopo l’Australia, Alonso mette nel mirino la Red Bull

L'ex pilota Ferrari è fiducioso che la McLaren possa mettere più pressione su chi sta davanti a cominciare dalla Red Bull che non è apparsa in formissima oggi. Ricciardo ha concluso la gara 20 secondi davanti ad Alonso. Nemmeno troppo.

75
0
McLaren impegnate nel GP d'Australia 2018. Foto: McLaren.
0
(0)

Il quinto posto ottenuto stamattina in Australia, nella gara d’esordio, carica Fernando Alonso che adesso mette nel mirino la Red Bull Racing. Con la nuova power unit Renault, la McLaren ha chiuso con entrambe le vetture nella zona a punti (Alonso quinto, Vandoorne nono).

Alonso ha approfittato della safety car virtuale per migliorare la sua classifica; successivamente, nella seconda parte di gara ha tenuto a bada Max Verstappen ed il suo trenino composto dai vari Hülkenberg, Bottas e Vandoorne.

È la prima gara con questa combinazione [McLaren-Renault], quindi con molto altro di buono a venire, e spero che dal Bahrain vedremo un altro passo in avanti e che la Red Bull sarà il nostro prossimo obiettivo. C’è molto potenziale nella macchina ma deve essere ancora sbloccato,” ha dichiarato Fernando a Sky Sport F1.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloGP Australia: Vettel godereccio vince, Ferrari sfarina la Mercedes
Prossimo articoloUna questione di dadi ha causato il pecoreccio doppio ritiro Haas a Melbourne
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.