Home Manifestazioni Concorso d'Eleganza Villa D'Este Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2022: 443 Foto

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2022: 443 Foto

Dal 20 al 22 maggio 2022 è andata in scena la competizione delle vetture più belle e veloci del loro tempo.

45
0
0
(0)

Si conclude oggi il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2022 che, come da tradizione, si svolge lungo le rive del Lago di Como. Anche quest’anno il Concorso di Motociclette è rimasto sospeso. BMW Group Classic è il patrono di questo pazzesco concorso che raccoglie vetture leggendarie ed estremamente esclusive. Quest’anno mi piace sottolineare il lancio di un nuovo evento denominato “Wheels & Weisswürscht Lake Como”. Questo evento si tiene oggi, 22 maggio, a pochi passi da Villa d’Este e accoglie diversi Club Automobilistici internazionali di BMW, Mini e di altri marchi.

50 straordinarie auto. Durante il Concorso di quest’anno, sono state presentate circa 50 straordinarie e spettacolari auto, di quelle che ti lasciano senza fiato. Le vetture sono state suddivise in sette classi dalla Classe A alla Classe G. BMW Motorsport GmbH, società affiliata di BMW AG, festeggia i 50 anni dalla sua fondazione. E così quest’anno è presente la classe specifica “50 Years of Mean Machinery: BMW’s M Cars and their Ancestors”. Ha debuttato in anteprima mondiale la nuovissima BMW M4 CSL. Inoltre è stato possibile ammirare anche la nuova BMW i7, la prima Serie 7 completamente elettrica. Infine, un ultimo accenno al tributo che verrà manifestato alla Ferrari che festeggia il suo 75esimo anniversario. È stata creata per l’occasione la categoria di concorso speciale “The Cavallino at 75: Eight Decades of Ferrari Represented in Eight Icons”. Godetevi ora 443 foto ufficiali dell’evento.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Spagna 2022, Qualifiche: Leclerc intoccabile
Prossimo articoloF1 GP Spagna 2022, Gara: Vince Max, Ferrari dolorosamente MALE
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.