Home Bentley Mulliner Bacalar Bentley Mulliner Bacalar: 2020 prototipo Car Zero

Bentley Mulliner Bacalar: 2020 prototipo Car Zero

Il nome deriva da quello della Laguna Bacalar, presso la penisola dello Yucatan, in Messico, caratterizzata da panorami naturali mozzafiato.

84
0
4
(1)

Sta affrontando l’ultima fase di sviluppo e durata il prototipo Bentley Mulliner Bacalar Car Zero 2020. La serie speciale super limitata prevede la produzione di 12 esemplari, già tutti venduti. La prima Bentley in stile barchetta dell’età moderna include oltre 750 nuovi componenti di cui più di 40 realizzati in fibra di carbonio. Sotto il cofano si trova una versione migliorata del motore Bentley W12 TSI da 6.0 litri capace di sprigionare 659 CV di potenza e 900 Nm di coppia. La velocità massima è superiore ai 322 km/h. Tutta questa potenza viene gestita dalla trazione integrale attiva con ripartizione della coppia tra le ruote anteriori e posteriori. La lussuosa due posti scoperta trae ispirazione dal prototipo EXP 100 GT realizzato per celebrare i 100 anni dell’azienda nel 2019. Il cliente, molto coinvolto dall’azienda, potrà personalizzare moltissimo la supercar sia dentro che fuori.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 4 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloSuzuki GSX-R1000R Legend Edition: Prezzo
Prossimo articoloBMW 128ti 2020: Scheda tecnica, Uscita
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments