Tinta: Solar Sky
0
(0)

I clienti possono già ordinare i primi esemplari disponibili in Italia della Audi Q4 e-tron. Il primo SUV compatto elettrico del Marchio si basa sul pianale modulare MEB del Gruppo Volkswagen.

È lungo 4,6 metri e offre un’abitabilità di un modello di categoria superiore sia grazie agli ingombri del powertrain elettrico sia all’assenza dell’albero di trasmissione. Un altro punto di forza di questo SUV elettrico è senza dubbio rappresentato dal sistema integrale quattro elettrico.

Audi ricorda che verranno fatte diverse versioni del SUV che potranno accedere in maniera quasi integrale agli incentivi statali dedicati alla mobilità elettrica. Chiunque sia interessato a questo veicolo, dovrà registrarsi sul sito https://q4-reservation.audi.it/it e successivamente versare 1.000 euro. Il cliente riceverà così un voucher con il quale recarsi nella concessionaria preferita per il perfezionamento del contratto.

Infine, ricordo che, come per tutti gli altri modelli della gamma e-tron, Audi garantisce un accesso semplificato a oltre 200.000 stazioni in 26 Paesi europei mediante il servizio di ricarica Audi e-tron Charging Service.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloHaas F1 conferma Pietro Fittipaldi come Pilota di Riserva e collaudatore
Prossimo articoloAuto e Moto d’Epoca Padova 2021: 21-24 ottobre
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments