Home Audi A3 Sportback Audi Identity Black ora anche per A3, Q3, Q5 | Prezzi

Audi Identity Black ora anche per A3, Q3, Q5 | Prezzi

Si estende ad altri modelli la disponibilità di questo allestimento al vertice della gamma.

20
0
0
(0)

Audi ha deciso di rendere disponibile l’allestimento al vertice della gamma, denominato Identity Black, ad altri modelli. Questi modelli sono: Audi A3 Sportback, Audi Q3, Audi Q3 Sportback, Audi Q5 e Audi Q5 Sportback. Questo allestimento introduce finiture esterne ed interne in nero e cerchi in lega Audi Sport che possono arrivare fino a 21 pollici di dimensione. Scopriamo insieme tutte le novità, in base ai singoli modelli.

Audi A3 Sportback
Per questo popolare modello, l’allestimento Identity Black può essere abbinato alle motorizzazioni con potenze uguali o superiori a 150 CV e alla versione plug-in 1.4 litri (40) TFSI e S tronic da 204 CV. La base di partenza consiste nella configurazione S line edition. La dotazione supplementare include: i cerchi in lega Audi Sport da 19 pollici a 5 doppie razze in nero antracite; il pacchetto look nero plus; gusci degli specchietti e cielo dell’abitacolo in total black; finitura oscurata delle superfici vetrate; sedili anteriori sportivi con poggiatesta integrati. Il prezzo parte da 42.900 euro, con riferimento alla A3 Sportback Identity Black 35 TDI 6 marce.

Audi Q3 e Audi Q3 Sportback
Per quanto concerne il SUV compatto Q3, l’allestimento Identity Black aggiunge i seguenti contenuti alla dotazione fornita dall’allestimento S line edition. Mi riferisco ai cerchi Audi Sport da 20 pollici a 5 doppie razze e al pacchetto look nero plus. L’allestimento si abbina alle versioni più prestazionali incluse le plug-in 1.4 litri (45) TFSI e S tronic da 245 CV e quelle con trazione anteriore. I prezzi partono da 47.550 euro con riferimento alla Q3 Identity Black 35 TDI 6 marce.

Audi Q5
Nel caso del SUV Audi più venduto al mondo, la dotazione si arricchisce con: i fari a LED Audi Matrix; l’assistenza adattiva degli abbaglianti; la gestione individualizzata dei LED; i cerchi Audi Sport da 21 pollici a 5 razze a V in nero antracite; il pacchetto esterno lucido nero plus; la finitura oscurata delle superfici vetrate; gusci degli specchietti nella tonalità total black; gli inserti in lacca nera lucida sul cruscotto, portiere e consolle. Identity Black si basa sull’allestimento S line plus e si abbina alle versioni plug-in 2.0 litri (50) TFSI e quattro S tronic 299 CV e 2.0 litri (55) TFSI e quattro S tronic 367 CV. In questo caso, il prezzo parte da 70.985 euro, riferendosi alla Q5 Identity Black 40 TDI quattro S tronic.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloMercedes CLA e CLA Shooting Brake 2023
Prossimo articoloLancia Ypsilon 2023 Prezzo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.