Home Marche Volkswagen Anche a San Marino si può scegliere Volkswagen

Anche a San Marino si può scegliere Volkswagen

56
0
5
(1)

Il panorama automobilistico vede in Volkswagen un punto di riferimento per numerosi automobilisti. I modelli della casa tedesca si sono dimostrati affidabili e sicuri. La cura per i dettagli è notevole, e possiamo notarlo anche dalla raffinatezza dei design proposti. Queste vetture, note per la loro resistenza e durata nel tempo, sono molto richieste anche nel mercato dell’usato. Sono molti i centri a proporre modelli di seconda mano, come accade nei concessionari auto usate San Marino.
Nei concessionari Volkswagen possiamo usufruire di numerosi servizi, che non riguardano esclusivamente la vendita. Scopriamo insieme quali sono le possibilità offerte per i suoi clienti.

Usato sicuro e garantito

Volkswagen propone auto di seconda mano attraverso il programma Das WeltAuto. La volontà è quella di proporre al pubblico delle macchine usate che siano in perfette condizioni e del tutto prive di problemi. Per questo i tecnici, all’interno delle officine, analizzano con cura e grande scrupolo le automobili, così da verificare che non ci siano guasti o tracce di usura. Tutte le anomalie vengono risolte, così da consegnare ai clienti un’auto pronta ad affrontare ogni genere di situazione.
Un’altra caratteristica importante è la garanzia. Le automobili usate vendute dai concessionari Volkswagen hanno una garanzia vera e propria, che copre il cliente da eventuali difetti di fabbrica del veicolo.

Promozioni su nuovo e usato

In concessionaria possiamo scoprire se sono presenti particolari offerte per l’acquisto di auto. Queste offerte e promozioni sono di solito periodiche, e possono riguardare sia le vetture nuove che quelle di seconda mano.
In molti casi la promozione riguarda le percentuali di TAN e TAEG, da cui dipende l’effettivo valore della rata mensile nel caso in cui si sceglie di acquistare un’auto tramite finanziamento.
Con una visita in concessionaria potrete ricevere un gran numero di informazioni dai consulenti, così da decidere se è arrivato il momento di cambiare la propria auto.

Assistenza completa e conveniente

Le officine Volkswagen sono la scelta ideale per chi cerca un’assistenza tecnica di alta qualità, a partire dal personale. Sia tecnici che meccanici sono specializzati nella riparazione delle automobili Volkswagen, e sanno come risolvere ogni tipo di problema o guasto. Molti si affidano a loro anche per gli interventi di manutenzione, preferendo che il controllo periodico dell’auto venga effettuato da un occhio davvero esperto.
A tal proposito segnaliamo che per la manutenzione periodica sono disponibili dei pacchetti da acquistare direttamente in concessionaria. Questi piani si chiamano We Care. Sono delle soluzioni prepagate, e che ci consentono di effettuare un determinato numero di manutenzione ad un costo fisso nel tempo, senza risentire di eventuali aumenti.

I pregi dei ricambi originali

Non bisogna dimenticare che all’interno delle officine Volkswagen si utilizzano i ricambi originali della casa tedesca. Attualmente sono presenti quattro differenti linee di ricambi, tutte caratterizzate da grande qualità, piena compatibilità e una durata nel tempo garantita. Accanto alla linea di ricambi originali “base” troviamo i ricambi 4+, disegnati e realizzati per le auto con più di quattro anni d’età. Il costo è più basso ma la qualità resta ugualmente elevata.
Chi possiede auto d’epoca potrà scegliere la linea Original Classic Parts. Per coloro che invece cercano di perseguire la sostenibilità anche nei dettagli consigliamo i ricambi di rotazione, che utilizzano una minore quantità di materie prime.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloGolf 8 Euro NCAP: 5 stelle
Prossimo articoloLotus Evija Fittipaldi omaggia campione brasiliano
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.