Home Motorsport Formula 1 Abu Dhabi, Quali, Vettel: “Mancata un po’ di velocità”

Abu Dhabi, Quali, Vettel: “Mancata un po’ di velocità”

Seb ha intascato +0.546s di distacco da Bottas nelle qualifiche di Abu Dhabi. In gara domani sarà difficile migliorare la terza posizione.

60
0
0
(0)

FERRARI INDIETRO — La Mercedes non molla di un centimetro la sua supremazia in F1 e anche oggi ad Abu Dhabi lo si è visto: e lo ha visto anche Sebastian Vettel che non è mai riuscito in qualifica ad impensierire le due Frecce d’Argento. Kimi ormai è pronto per la pensione…

MANCANZA DI UN PO’ DI VELOCITÀ — La velocità è mancata, questo è evidente, e Vettel non la manda a dire: “Credo che durante le qualifiche ci sia mancata un po’ di velocità ma penso che domani potremo essere più vicino ai nostri rivali; vedremo. Soprattutto in Q3, nel secondo settore, i nostri avversari erano davvero veloci, mentre nel primo settore, e nel terzo, avevamo più o meno la stessa velocità.

DOMANI — In gara le cose possono cambiare, come sempre. E la Ferrari, la domenica, ha dimostrato, in generale, di comportarsi anche meglio del sabato. Peccato però che su questa pista, è difficile superare. Spiega Vettel: “Speriamo che domani vada diversamente: credo che in gara dovremmo avere un passo migliore. Vincere è sempre possibile, ma qui è difficile sorpassare se vai alla stessa velocità del tuo avversario. Quindi, vedremo domani in gara cosa accadrà e speriamo di poter mettere pressione ai nostri avversari.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloGP Abu Dhabi, qualifiche: Bottas batte Hamilton, Ferrari indietro
Prossimo articoloMitsubishi Space Star: Dimensioni, Interni, Foto
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.