Home Suzuki Swace Hybrid Suzuki Swace Hybrid Prezzo | Listino

Suzuki Swace Hybrid Prezzo | Listino

La vettura è lunga 466 cm e larga 179 e offre generosi spazi interni, compreso il bagagliaio la cui capacità va dai 596 ai 1.606 litri (abbattendo i sedili).

49
0
0
(0)

Dopo due anni dal lancio sul nostro mercato, arriva il primo aggiornamento per la Suzuki Swace Hybrid. Una novità riguarda il motore ibrido che gli ingegneri hanno perfezionato nella sua componente elettrica. Il motore 1.8 litri a benzina è rimasto infatti inalterato ma quello elettrico vede la sua potenza salire da 53 kW a 70 kW. La potenza massima di sistema sale così a 140 CV (da 0 a 100 km/h in 9,4 secondi). Le modifiche estetiche riguardano frontale e posteriore. Il paraurti posteriore include ora nuove modanature cromate. L’allestimento TOP presenta un’inedita firma luminosa bi-LED.

Interni e tecnologia. Nell’abitacolo troviamo innanzitutto uno nuovo schermo touch da 8 pollici mentre il sistema d’infotainment si affida a un software aggiornato. Per quanto concerne la connettività, la vettura può contare su Apple CarPlay wireless (su allestimento TOP), e su nuove prese USB di tipo C. Nuovo è anche il quadro strumenti completamente digitale con la sezione centrale dotata dello schermo da sette pollici personalizzabile. L’aggiornamento riguarda anche i sistemi di assistenza alla guida (ADAS). La telecamera frontale dispone ora di un campo visivo più ampio e profondo.

Prezzo. Il prezzo di listino parte da 29.500 euro richiesti per la versione COOL. Questo è da intendersi come prezzo promozionale. Il prezzo “pieno” di listino parte invece da 32.500 euro richiesti per la la Swace Hybrid Cool e da 35.000 euro per l’allestimento Top (prezzi IVA inclusa, IPT, PFU e metallizzati esclusi). Consulta e/o scarica qui il listino completo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.