Home Škoda Fabia Škoda Fabia Monte Carlo 2022: Prezzo

Škoda Fabia Monte Carlo 2022: Prezzo

La Fabia Monte Carlo è abbinabile alle motorizzazioni EVO 1.0 MPI 80 CV, 1.0 TSI 95 CV e 1.0 TSI 110 CV anche con cambio DSG a 7 rapporti.

179
0
0
(0)

La Škoda Fabia Monte Carlo 2022 è una variante del modello che si colloca al vertice della gamma Fabia. I motori disponibili sono il 1.0 MPI e il 1.0 TSI della famiglia EVO, con potenze comprese tra 80 CV e 110 CV. La vettura, contraddistinta da un aspetto più sportivo, presenta paraurti specifici con inserti in nero lucido e minigonne laterali. Inoltre la calandra e le modanature esterne sono in nero lucido. Fra gli optional disponibili, a mio avviso quelli veramente importanti sono: l’assetto specifico che riduce l’altezza da terra di 15 mm (con molle irrigidite) e i cerchi in lega da 18 pollici. I fari anteriori sono a LED, di serie. Il listino prezzi parte da 20.100 euro. Le prime consegne sono previste per la primavera.

Abitacolo. Gli interni, dominati dalle tinte scure con accenti di rosso, può ospitare fino a 5 passeggeri. I sedili sportivi, con appoggiatesta integrati, e l’inserto sulla plancia sono rivestiti del nuovo tessuto in “carbon-look”. Altre caratteristiche: pedaliera sportiva in metallo; volante sportivo rivestito in pelle; strumentazione digitale Virtual Cockpit con visualizzazione sportiva specifica. La nuova Fabia Monte Carlo accoglie i più recenti sistemi di sicurezza, di assistenza alla guida e connettività.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.