Home Piloti Charles Leclerc Rinnovo Leclerc arrivato

Rinnovo Leclerc arrivato

Il monegasco voleva correre con la Ferrari fin da quando aveva tre anni. Ed evidentemente spera ancora di vincere il titolo con la Rossa.

19
0
Leclerc godereccio - Foto: By Courtesy of Pirelli
0
(0)

Rinnovo Leclerc. Dopo un po’ di chiacchiericcio online sul possibile addio, alla fine è arrivato il rinnovo di Charles Leclerc con la Ferrari. Nel comunicato non si dice esattamente in quanti anni consiste il prolungamento ma ci si riferisce alle prossime stagioni. Se il matrimonio durerà a vita o meno lo capiremo soltanto dal livello prestazionale offerto dalla monoposto rossa, specialmente pensando ai nuovi regolamenti non troppo lontani. Di seguito riporto il commento ufficiale di Charles:

Sono molto contento di continuare a vestire la tuta della Scuderia Ferrari anche nelle prossime stagioni. Gareggiare per questa squadra è il mio sogno fin da quando avevo tre anni: vedevo il Gran Premio di Monaco dalla finestra di casa di amici e alla curva di Ste. Devote cercavo con gli occhi la vettura rossa. Questo team è la mia seconda famiglia, fin da quando sono entrato a far parte della Ferrari Driver Academy nel 2016 e insieme abbiamo lottato compatti nelle avversità e scritto pagine indimenticabili negli scorsi cinque anni. Credo però che il meglio debba ancora venire e non vedo l’ora di iniziare questa stagione per cercare di far progredire ancora la squadra e metterci in condizione di essere competitivi ad ogni gara. Il mio sogno resta vincere il titolo con la Ferrari e sono sicuro che negli anni che ci attendono insieme sapremo toglierci delle belle soddisfazioni e dare ai tifosi qualcosa per cui gioire.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.