Home Motorsport Formula 1 Räikkönen sul futuro in F1: stessa storia da 15 anni

Räikkönen sul futuro in F1: stessa storia da 15 anni

Kimi torna a parlare del suo futuro ma in realtà senza dire niente: è pacifico che la decisione sulla sua permanenza alla Ferrari anche nel 2019 non dipenderà da lui. O meglio, anche sì: dipenderà da quanti punti porterà alla causa del Cavallino.

53
0
Kimi in conferenza stampa Fia in Bahrain. Foto: Ferrari.
0
(0)

STESSA STORIA DA 15 ANNI — Si torna a parlare del futuro in Formula 1 di Kimi Räikkönen: in molti si chiedono se il finlandese il prossimo anno rinnoverà ancora una volta con la Ferrari oppure no. Kimi sembra, come sempre, tranquillo in merito e ha Baku ha dichiarato: “È sempre la stessa storia ogni anno fin da quando io posso ricordare, forse 15 anni, ogni anno sono fuori. Se continui a dire la stessa cosa, prima o poi la voce potrebbe rivelarsi vera.

MI DIVERTO — Il finlandese, momentaneamente al terzo posto nel mondiale Costruttori a 22 punti di distacco dalla vetta, ha aggiunto: “Da parte mia, farò le mie cose. Mi diverto a correre, è l’unica ragione per cui sono qui. Per il resto, vedremo come evolverà. Ci sono sempre molte chiacchiere ogni anno, non molte sono vere, ma vedremo come finirà.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.