Home Motorsport Formula 1 Räikkönen sul futuro in F1: stessa storia da 15 anni

Räikkönen sul futuro in F1: stessa storia da 15 anni

Kimi torna a parlare del suo futuro ma in realtà senza dire niente: è pacifico che la decisione sulla sua permanenza alla Ferrari anche nel 2019 non dipenderà da lui. O meglio, anche sì: dipenderà da quanti punti porterà alla causa del Cavallino.

47
0
Kimi in conferenza stampa Fia in Bahrain. Foto: Ferrari.
0
(0)

STESSA STORIA DA 15 ANNI — Si torna a parlare del futuro in Formula 1 di Kimi Räikkönen: in molti si chiedono se il finlandese il prossimo anno rinnoverà ancora una volta con la Ferrari oppure no. Kimi sembra, come sempre, tranquillo in merito e ha Baku ha dichiarato: “È sempre la stessa storia ogni anno fin da quando io posso ricordare, forse 15 anni, ogni anno sono fuori. Se continui a dire la stessa cosa, prima o poi la voce potrebbe rivelarsi vera.

MI DIVERTO — Il finlandese, momentaneamente al terzo posto nel mondiale Costruttori a 22 punti di distacco dalla vetta, ha aggiunto: “Da parte mia, farò le mie cose. Mi diverto a correre, è l’unica ragione per cui sono qui. Per il resto, vedremo come evolverà. Ci sono sempre molte chiacchiere ogni anno, non molte sono vere, ma vedremo come finirà.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVettel ‘non preoccupato’ di aver perso comando in F1 2018
Prossimo articoloBottas ha ricevuto il Trofeo Bandini 2018
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments