Home Marche Porsche Porsche Communication Management 2022

Porsche Communication Management 2022

Il sistema di navigazione PCM 6.0 include anche un nuovo pannello di monitoraggio del percorso.

75
0
0
(0)

Il Porsche Communication Management (PCM) è il sistema di infotainment del Costruttore di Stoccarda. Analizziamone le nuove funzioni disponibili per tutti i modelli 911, Taycan, Cayenne e Panamera. Siamo giunti alla sesta generazione.

Interfaccia ottimizzata. Il nuovo sistema PCM 6.0 presenta adesso una rinnovata interfaccia utente provvista di nuove icone colorate. Nel complesso, la visualizzazione è più chiara mentre l’assistente vocale integrato Voice Pilot è stato perfezionato. Tra le varie funzioni supportate segnalo le notizie, il manuale operativo e lo streaming musicale.

Spotify e Charging Planner. Per quanto concerne Spotify Premium, i suoi abbonati potranno collegare il loro account alla vettura, utilizzando l’ID Porsche, per poi avere a disposizione una fonte multimediale aggiuntiva. Il veicolo accederà ai contenuti senza la necessità di chiamare in causa lo smartphone. Questa nuova integrazione nativa di Spotify consentirà agli automobilisti di accedere a più di 70 milioni di brani e a 3,2 milioni di podcast. Il Charging Planner è fondamentale quando si guida un’auto elettrica. E così Porsche ha innanzitutto perfezionato il calcolo delle soste. Questi miglioramenti derivano anche dai feedback della clientela. Tra le ulteriori novità segnalo l’introduzione della funzione di zoom dinamico per le stazioni di ricarica. Inoltre un nuovo filtro consente di ordinare i punti di ricarica in base alla potenza.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here