Home Porsche Cayenne Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid prezzo

Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid prezzo

Già ordinabile sia nella versione SUV sia in quella coupé.

47
0
Foto: Porsche
0
(0)

Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid prezzo. La Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid è il modello di punta del rinnovato SUV. Questo modello monta sotto il cofano il motore V8 biturbo da 4,0 litri e 441 kW (599 CV) integrato dal motore elettrico da 130 kW (176 CV). La potenza di sistema ammonta a 544 kW (739 CV) a fronte di una coppia massima di 950 Nm. Pur in presenza di una massa notevole, le prestazioni sono impressionanti: il SUV scatta da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e può raggiungere la velocità massima di 295 km/h. Cresce anche l’autonomia elettrica grazie a una capacità maggiorata della batteria (25,9 kWh).

Le sospensioni pneumatiche adattive sono di serie. La carrozzeria sfodera la linea del frontale dei modelli Turbo, con prese d’aria maggiorate ed esaltate dagli airblade di colore nero lucido. Tra gli elementi distintivi della Cayenne Turbo E-Hybrid evidenzio i due doppi terminali di scarico in acciaio inox satinato e le pinze dei freni rosse. Nell’abitacolo troviamo: inserti in alluminio del cruscotto e delle portiere; rivestimento del tetto in Race-Tex; volante sportivo GT riscaldato; il selettore della modalità di guida; sedili sportivi in pelle regolabili a 18 vie. Il prezzo richiesto nel mercato italiano parte da 182.533 euro (IVA e dotazioni specifiche incluse). La versione coupé invece costerà 186.071 euro

IL PACCHETTO GT
Questo pacchetto modifica lo stile, rendendolo ancora più sportivo, e aumenta le prestazioni. Telaio, sistemi di controllo e sospensioni pneumatiche ottengono un set-up specifico. La carrozzeria si abbassa di 10 millimetri mentre l’impianto frenante in carbo-ceramica Porsche (PCCB) è di serie. I cerchi GT Design da 22 pollici di serie, il sistema PDCC e l’asse posteriore sterzante influenzano ulteriormente la dinamica di guida di questo poderoso SUV.

Le modifiche estetiche includono: la sezione frontale con inserti neri; gli estensori neri dei passaruota; gli elementi laterali in carbonio sullo spoiler; i terminali di scarico in titanio della Turbo GT; il diffusore posteriore in carbonio; il tetto in fibra di carbonio leggera. Con il pacchetto GT, il SUV scatta da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi a fronte di una velocità massima di 305 km/h. Il prezzo del SUV, provvisto di questo pacchetto, parte da 215.923 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.