Home Grand Prix Città del Messico Messico piccantissimo e pecoreccio: menati tifosi Ferrari in tribuna

Messico piccantissimo e pecoreccio: menati tifosi Ferrari in tribuna

Un presunto tifoso di Checo Perez (da verificare) ha aggredito due tifosi Ferrari. Chi diceva che la F1 fosse morta deve ricredersi. La F1 è viva e vegeta e vive un nuovo Rinascimento!

39
0
Poco prima del contatto tra Charles e Sergio - Foto By Courtesy of Pirelli
5
(1)

Grande battaglia in pista alla prima curva del GP di Città del Messico tra le Red Bull e la Ferrari di Leclerc ma anche grande battaglia senza esclusione di colpi sulle tribune. Gli animi si sono surriscaldati come testimoniato da un tifoso Mercedes che ha ripreso la pecoreccia baruffa che ha coinvolto due tifosi Ferrari e un invasato. Uno dei due ferraristi è finito per terra nella colluttazione con il gorilla e successivamente è entrato in scena l’altro. Un energumeno è intervenuto immobilizzando da dietro l’aggressore che è stato circondato subito da mezzo milione di persone.

Negli ultimi istanti del video, sembra assistere alla loro caduta dentro un buco tra le gradinate. Lì sono stati risucchiati e chissà che fine abbiano fatto. Mentre i tre si menavano, c’è chi assisteva ridendo, chi alzava le mani, chi si chiedeva se dovesse pagare anche il biglietto per la gara di pugilato. Si noti come uno dei “ferraristi” continuasse ad agitare i pugni credendo di colpire l’aggressore (e invece stava colpendo chi lo stava immobilizzando). Per chi ancora non lo sapesse, Leclerc non aveva la minima responsabilità nel contatto con il pilota di casa della Red Bull.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.