Home Mercedes-Benz Classe A Mercedes Classe A L Berlina: sviluppata solo per la Cina

Mercedes Classe A L Berlina: sviluppata solo per la Cina

Questa Classe A viene prodotta esclusivamente da Beijing Benz Automotive Co., Ltd (BBAC), una joint venture siglata tra Daimler e il partner cinese BAIC Motor.

338
0
0
(0)

In occasione del Salone dell’Auto di Pechino (25 Aprile – 4 Maggio 2018), Mercedes Benz presenta la Classe A L Berlina, una nuova vettura compatta a 3 volumi dotata di un passo più lungo di 6 cm (2.789 invece di 2.729 millimetri) riservata esclusivamente al mercato cinese.

Il lancio della Classe A L Berlina, frutto della joint venture siglata tra Daimler e il partner cinese BAIC Motor, avverrà nel secondo semestre 2018: nello stesso lasso di tempo, verrà lanciata una versione berlina a passo corto per i clienti al di fuori della Cina.

Questa berlina compatta accoglie i più moderni sistemi di sicurezza ed assistenza alla guida con funzioni prese a prestito dalla Classe S. Non può mancare il nuovo sistema di infointrattenimento MBUX (Mercedes-Benz User Experience) che gestisce le azioni vocali ed è in grado di capire diversi dialetti cinesi tra i quali si segnala il sichuan ed il cantonese.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloSuzuki GSX-R 2018: arriva la livrea blu Ecstar MotoGP
Prossimo articoloVision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury: SUV elettrico da 750 CV
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.