Home Marche Mercedes-Benz Mercedes-Benz e Google per una nuova esperienza digitale

Mercedes-Benz e Google per una nuova esperienza digitale

8
0
Foto: Mercedes-Benz
0
(0)

Mercedes-Benz e Google hanno recentemente annunciato una partnership strategica a lungo termine. L’obiettivo di questo partenariato è quello di spingere sull’innovazione automobilistica e creare una nuova esperienza digitale. Il prossimo Sistema Operativo Mercedes-Benz (MB.OS) integrerà tutte le funzionalità dell’offerta geospaziale leader di Google. La Mercedes sarà il primo costruttore a sviluppare un’esperienza di navigazione con il proprio marchio, basandosi sui nuovi dati e funzionalità di Google Maps Platform. Come primo passo, Mercedes permetterà ai clienti di accedere a Place Details fornito da Google. Questo servizio aiuta a trovare informazioni dettagliate su oltre 200 milioni di aziende e luoghi in tutto il mondo, compresi orari, immagini, recensioni, etc.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes GLE Prezzo: SUV e Coupé
Prossimo articoloFerrari F1 news: Leclerc penalizzato in Arabia Saudita
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.