Mercedes-Benz e Google hanno recentemente annunciato una partnership strategica a lungo termine. L’obiettivo di questo partenariato è quello di spingere sull’innovazione automobilistica e creare una nuova esperienza digitale. Il prossimo Sistema Operativo Mercedes-Benz (MB.OS) integrerà tutte le funzionalità dell’offerta geospaziale leader di Google. La Mercedes sarà il primo costruttore a sviluppare un’esperienza di navigazione con il proprio marchio, basandosi sui nuovi dati e funzionalità di Google Maps Platform. Come primo passo, Mercedes permetterà ai clienti di accedere a Place Details fornito da Google. Questo servizio aiuta a trovare informazioni dettagliate su oltre 200 milioni di aziende e luoghi in tutto il mondo, compresi orari, immagini, recensioni, etc.
Loggati
Benvenuto! Loggati nel tuo account
Dimenticato la password? Ottieni aiuto
Crea un account
Informativa sulla Privacy
Crea un account
Benvenuto! Registrati per un account
Una password ti sarà spedita via email.
Informativa sulla Privacy
Recupero password
Recupera la tua password
Una password ti sarà spedita via email.