Home Mercedes-Benz Classe V Mercedes-Benz Classe V 2018: Prezzo dell’entry level Rise

Mercedes-Benz Classe V 2018: Prezzo dell’entry level Rise

Mercedes festeggia il nuovo ingresso nella famiglia di Classe V.

144
0
Mercedes-Benz V-Klasse 'RISE'- navyblau
0
(0)

Mercedes-Benz Classe V 2018 si presenta in una nuova veste, quella della versione Rise, entry level. Il prezzo è stato fissato in 35.000 euro (IVA inclusa).

Questo nuovo allestimento Rise introduce una serie di novità quali la disposizione dei sedili disponibile in configurazione da 5 e 7 posti. Inoltre, la plastica che riveste il pianale del vano passeggeri, rende gli interni ancora più versatili e facili da pulire.

MOTORI — Saranno disponibili i 4 cilindri diesel 200d e 220d da 163 e 136 cavalli, con la trazione posteriore nelle configurazioni Compact e Long. Il cambio associato è il manuale a 6 rapporti ma a richiesta è disponibile il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS a 7 rapporti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloVolkswagen T-Cross 2018: Prezzo ipotizzato | Video
Prossimo articoloAlpine ha inaugurato due showroom in Italia
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.