Valtteri Bottas // Foto: Mercedes AMG F1
0
(0)

Valtteri Bottas ci crede ancora nel titolo mondiale di Formula 1 e spera di contendere l’osso’ al 7 volte campione Lewis Hamilton. Sinceramente, la vedo molto ma molto difficile e possibile solo se Hamilton si dimentica di come si guida ogni domenica…

Durante la presentazione della nuova W12, che partirà da favorita come copione impone, il pilota finlandese si è detto impaziente di dare fiato alle sue aspirazioni.

“Sebbene Lewis abbia vinto i titoli [mentre siamo stati] compagni di squadra nel corso degli anni in cui sono stato con la squadra, assolutamente credo di poter lottare per il titolo e questo è ovviamente il mio obiettivo per la stagione. Questo è il mio obiettivo, ma la strada è ancora lunga e va affrontata passo dopo passo,” ha commentato il finlandese.

“In alcuni dei miei anni in Formula 1 sicuramente ho messo troppa pressione su me stesso; ci sono state volte in cui ho incassato molta pressione da fuori e viceversa volte in cui non c’è stata molta pressione da parte mia. Si tratta di trovare l’equilibrio e di giocare con esso.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments