Home Motorsport Formula 1 F1: Bottas sogna ancora titolo nel 2021

F1: Bottas sogna ancora titolo nel 2021

Il numero 2 Mercedes (lo dicono i risultati) dice di aver lavorato sulla mentalità durante l'inverno e confida di avere la testa libera ad ogni GP.

53
0
Valtteri Bottas // Foto: Mercedes AMG F1
0
(0)

Valtteri Bottas ci crede ancora nel titolo mondiale di Formula 1 e spera di contendere l’osso’ al 7 volte campione Lewis Hamilton. Sinceramente, la vedo molto ma molto difficile e possibile solo se Hamilton si dimentica di come si guida ogni domenica…

Durante la presentazione della nuova W12, che partirà da favorita come copione impone, il pilota finlandese si è detto impaziente di dare fiato alle sue aspirazioni.

“Sebbene Lewis abbia vinto i titoli [mentre siamo stati] compagni di squadra nel corso degli anni in cui sono stato con la squadra, assolutamente credo di poter lottare per il titolo e questo è ovviamente il mio obiettivo per la stagione. Questo è il mio obiettivo, ma la strada è ancora lunga e va affrontata passo dopo passo,” ha commentato il finlandese.

“In alcuni dei miei anni in Formula 1 sicuramente ho messo troppa pressione su me stesso; ci sono state volte in cui ho incassato molta pressione da fuori e viceversa volte in cui non c’è stata molta pressione da parte mia. Si tratta di trovare l’equilibrio e di giocare con esso.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.