Home Marche Audi Audi S4 e Audi S5: arrivano pacchetti Black edition

Audi S4 e Audi S5: arrivano pacchetti Black edition

Gli inediti pacchetti si chiamano Black edition e Black edition Pro e saranno disponibili in Italia nel corso del primo trimestre 2023.

21
0
La S5 Sportback TDI
0
(0)

Arrivano pacchetti estetici ancora più aggressivi del solito per le sportive Audi S4 e Audi S5. Il pacchetto Black edition introduce accenti in nero lucido per la griglia del single frame, le prese d’aria laterali, l’estrattore. Gli anelli Audi, i gusci degli specchietti retrovisori (limitatamente al pacchetto Black edition Pro), i listelli sottoporta con logo S e lo spoiler posteriore presentano una finitura total black. La dotazione include i cerchi Audi Sport da 19 pollici in nero antracite lucido per Audi S4 e quelli da 20 pollici in nero lucido per Audi S5. Le Audi S4 TDI, Audi S4 Avant TDI, Audi S5 Coupé TDI, Audi S5 Sportback TDI montano sotto il cofano il motore V6 3.0 TDI da 341 CV e 700 Nm di coppia, con compressore elettrico e tecnologia mild-hybrid a 48 volt. Tutti questi modelli esibiscono la finitura in dark chrome per i terminali di scarico. Il motore della Audi S5 Cabriolet è invece il V6 3.0 TFSI da 354 CV e 500 Nm. In quest’ultimo caso, la finitura dei terminali di scarico è in nero lucido.

Black edition Pro — Questo pacchetto include in più ulteriori dotazioni di pregio quali: i LED sottoporta con proiezione al suolo del logo S; il pacchetto luci ambiente multicolore; le pinze dei freni verniciate di colore rosso con logo S all’avantreno; le decalcomanie dei 4 anelli posizionate vicino ai passaruota posteriori; i fari a LED Audi Matrix; i gruppi ottici posteriori a LED bruniti. Quest’ultima caratteristica in precedenza era esclusiva dei modelli RS.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloCitroën C5 X Hybrid Plug-in Prezzo
Prossimo articoloNuova Range Rover Sport 2022 Prezzo | Interni
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.