Home Audi A3 Sportback Audi A3: prima Premium con Air Bag centrale anteriore

Audi A3: prima Premium con Air Bag centrale anteriore

Il prezzo per l'Italia della quarta generazione della A3 parte da 27.950 Euro, con riferimento alla 30 TFSI 6-marce Sportback, spinta dal 3 cilindri turbo da 110 CV.

92
0
I sensori in azione.
0
(0)

L’Audi A3 è la prima compatta Premium a essere dotata di serie dell’Air Bag centrale anteriore. Questo cuscino di protezione centrale anteriore deriva dall’ammiraglia Audi A8. Lo scopo di questo air bag è quello di riempire lo spazio tra i sedili del guidatore e del passeggero in modo tale da scongiurare un impatto, in caso di collisione laterale o ribaltamento. Naturalmente, l’air bag anteriore centrale fuoriesce dal lato destro del sedile del conducente, aggiungendosi alla protezione garantita dagli air bag frontali, anteriori laterali e a tendina per tutti i passeggeri. La nuova A3, insignita delle 5 stelle Euro NCAP, può contare, sin dall’allestimento di ingresso, sui più moderni sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Fra i tanti, segnalo la frenata automatica d’emergenza, che si basa sui radar e telecamere, il collision avoid assist e l’assistenza al mantenimento della corsia.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes EQA: Prezzo, Interni, Autonomia
Prossimo articoloPorsche Italia, Q8 e Enel X costruiranno stazioni di ricarica ultrafast
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments