Home Volkswagen Touareg VW Touareg 2018: la produzione inizierà a novembre

VW Touareg 2018: la produzione inizierà a novembre

La produzione del rinnovato SUV Volkswagen Touareg scatterà a novembre 2017.

106
0
0
(0)

Volkswagen Touareg 2018 inizierà nel mese di novembre 2017 come lo stesso Costruttore tedesco ha confermato in occasione dell’Annual Session del brand Volkswagen a Wolfsburg: al momento però non è stata ancora annunciata alcuna data esatta relativa alla presentazione del grande SUV VW.

È plausibile però che la presentazione possa avvenire nel prossimo autunno con le prime consegne che dovrebbero materializzarsi nella prima metà del prossimo anno.

Le prime foto spia hanno evidenziato che il nuovo modello avrà degli interni più lussuosi ed un aspetto esterno influenzato da quello del nuovo Tiguan.

Un”immagine del futuro Touareg 2018 era sfuggita su internet e pubblicata su una pagina Facebook: le camuffature erano praticamente inesistenti e si vedeva lo stile del frontale completo con tanto di fari LED.

La forma del SUV si avvicina maggiormente al VW Atlas, riservato agli USA, pur presentando una griglia anteriore più larga, un passo più breve e passaruota più arrotondati.

Per quanto concerne le motorizzazioni, ci si aspetta l”esordio di un motore ibrido e di motorizzazioni 4 cilindri a benzina e diesel.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloIl cambio di Vettel è salvo: nessuna penalità in Giappone
Prossimo articoloRenault Clio V6 scheda tecnica
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.