Home Marche Volvo Volvo XC40 2018: produzione espansa per alta richiesta

Volvo XC40 2018: produzione espansa per alta richiesta

La piattaforma CMA, sviluppata in collaborazione con Geely Holding, consente a Volvo Cars di realizzare le economie di scala necessarie per questo segmento.

159
0
Nuova Volvo XC40 - esterni
0
(0)

Volvo è costretta ad aumentare la produzione del piccolo SUV Volvo XC40 2018 che esce dalle linee degli stabilimenti di Ghent e Luqiao, vista la massiccia richiesta da parte della clientela.

Il successo della Volvo XC40 2018 ha superato le più rosee aspettative alla Volvo se consideriamo gli oltre 80.000 ordini avuti finora dal momento in cui è stata lanciata la vettura sul mercato e mi riferisco a fine 2017.

Il piccolo SUV compatto è anche la prima vettura Volvo costruita sulla nuova piattaforma CMA (Architettura Modulare Compatta) che accoglierà in futuro modelli a trazione esclusivamente elettrica.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloNissan Leaf Open-Air 2018
Prossimo articoloLotus Exige Sport 410: Foto e Prezzo per l’Italia
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.