Home Volkswagen Taigo Volkswagen Taigo: quando esce il nuovo CUV

Volkswagen Taigo: quando esce il nuovo CUV

La versione per l'Europa sarà prodotta a Pamplona, in Spagna.

153
0
0
(0)

Il Volkswagen Taigo è il nuovo CUV, di dimensioni contenute, di cui VW ha rivelato il nome in anticipo rispetto all’anteprima europea ufficiale. Il Costruttore tedesco arricchirà così la sua vasta famiglia dei SUV che comprende già il Touareg, il Tiguan, il Tiguan Allspace, il T-Roc e il T-Cross. La presentazione è prevista per questa estate mentre l’arrivo sul mercato è previsto per l’inizio del 2022.

Questo SUV compatto sfodera un aspetto dinamico e sportivo e accoglie i più recenti sistemi di assistenza alla guida, offrendo anche una connettività molto avanzata. VW ha pubblicato tre disegni del nuovo Taigo che, come tutti i SUV, offre una posizione di guida rialzata. E non è da escludere una versione R, osservando la R presente sulla calandra.

Il nuovo SUV coupé sportivo, basato sulla Nivus che è già in vendita in Brasile, avrà di serie i fari anteriori a LED. Nell’abitacolo, i comandi saranno moderni e la plancia sarà completamente digitale.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloAbarth 595 Prezzo e CV: 595, Turismo, Competizione, Esseesse
Prossimo articoloHamilton ‘super eccitato’ alla prospettiva del duello con Max
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.