T-Cross 2018, vista posteriore.
0
(0)

La famiglia dei SUV e Crossover VW sta per allargarsi considerando il non lontano debutto sul mercato del Volkswagen T-Cross 2018, un piccolo crossover compatto il cui debutto mondiale è previsto per il prossimo autunno.

Di ufficiale, ancora non sappiamo molto del nuovo Volkswagen T-Cross 2018. Per quanto concerne le dimensioni, la lunghezza sarà di 4.107 millimetri mentre la trazione sarà anteriore.

Grazie al pianale modulare trasversale MQB, e allo spazio interno che esso garantisce, il divano posteriore può essere fatto scorrere longitudinalmente per ottenere più spazio per le gambe o incrementare la capacità del bagagliaio.

Infine, segnalo due sistemi di assistenza alla guida, entrambi di serie: il sistema di monitoraggio della distanza Front Assist e l’assistenza attiva per il mantenimento della corsia Lane Assist.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRicciardo: vicino Rinnovo con Red Bull
Prossimo articoloF1 | Crisi McLaren: Boullier lascia
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments