Home Volkswagen Polo Volkswagen Polo 2021: al lancio tre 1.0 benzina e un 1.0 metano

Volkswagen Polo 2021: al lancio tre 1.0 benzina e un 1.0 metano

Dal 1975, VW ha costruito più di 18 milioni di esemplari.

320
0
0
(0)

La nuova Volkswagen Polo 2021 si rinnova aggiornando gli esterni, l’abitacolo, le tecnologie e gli equipaggiamenti. La zona frontale e quella posteriore sono state ridisegnate mentre nuove componenti sono di nuova concezione. Mi riferisco ai paraurti, al portellone posteriore e ai fari a LED inclusi i gruppi ottici posteriori. Debutta anche qui la fascia luminosa a LED che attraversa trasversalmente tutta la calandra.

Gli interni prevedono innanzitutto il Digital Cockpit, un volante ridisegnato multifunzione, sistemi di infotainment di ultima generazione. Se presente il Climatronic, la Polo potrà vantare un’unità di controllo del climatizzatore con superfici touch. Sotto il profilo tecnico, la nuova Polo vanta accorgimenti di sicurezza e assistenza alla guida prescritti dalla UE per il livello 2 della guida automatizzata.

Volkswagen ha riorganizzato gli allestimenti che sono: Polo, Life, Style (che guarda alle dotazioni più eleganti), R-Line (che esalta la sportività) e GTI. Al lancio sono disponibili 3 motori benzina da 999 cm3 eroganti 80, 95 e 110 CV. Non manca nemmeno il 1.0 TGI da 90 CV a metano/benzina. Il motore della GTI sarà il più potente della famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.