Home Motorsport Formula 1 Verstappen rinnova con Red Bull Racing per altri 3 anni

Verstappen rinnova con Red Bull Racing per altri 3 anni

Mad Max prolunga di altri 3 anni il contratto con la Red Bull Racing malgrado i mal di pancia di un po' di tempo fa.

64
0
0
(0)

La Red Bull Racing si tiene ben stretta a sé il talentuoso Max Verstappen: il giovane olandese ha rinnovato per altri 3 anni il suo contratto portandolo fino alla fine della stagione 2020 di Formula 1.

Red Bull ha sempre dimostrato di aver fiducia e di credere in me con i fatti; invitandomi al programma per giovani piloti quando avevo 16 anni, poi facendomi correre in F1 quando avevo solamente 17 anni, e poi dandomi l’opportunità di correre con la Red Bull Racing con cui ho iniziato tale sogno,” ha commentato Mad Max Verstappen.

E ancora: “Loro hanno sempre sostenuto me e la mia ambizione ed io so che condividiamo questa ambizione. Il loro supporto, a partire dagli uomini e dalle donne in fabbrica fino ai ragazzi del box, non importa cosa succedesse in pista, è sempre stato al 100%.

Abbiamo anche avuto dei momenti divertenti! Sono moto felice di impegnarmi ulteriormente con la Red Bull Racing e non vedo l’ora di lavorare insieme per avere più successo negli anni a venire.

Verstappen ha corso finora 56 Gran Premi, ottenendo 10 podi, 364 punti ma soprattutto due vittorie, in Spagna nel 2016 ed in Malesia quest’anno.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloGP USA, PL2: Hamilton vola e batte sua pole del 2016
Prossimo articoloNuovo telaio per Vettel negli USA, autorizzato dalla Fia
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.